SMILE LITE ... LA RILEVAZIONE DEL COLORE

PRESA DEL COLORE CON SMILE LITE
PRESA DEL COLORE CON SMILE LITE

Senza uno strumento adeguato, la rilevazione del colore può risultare imprecisa e generare errori quando si effettuano restauri estetici.
Diversi fattori possono avere un’influenza negativa sulla percezione dei veri colori, come ad esempio la luce ambiente (intensità, qualità) e l’ambiente operativo, come anche i fattori umani legati a questioni fisiche come fatica o stress.

Smile Lite è uno strumento rivoluzionario che apporta AFFIDABILITÁ, SEMPLICITÁ ed EFFICIENZA, riducendo drasticamente il rischio di errori durante la rilevazione del colore.

  • Dotato di L.E.D. calibrati ad una temperatura della luce di 5500°K (equivalente alla luce naturale del giorno), Smile Lite produce luce naturale, neutra, stabile ed affidabile in qualsiasi momento del giorno e con qualsiasi tempo esterno (soleggiato o nuvoloso).
  • La qualità della luce di Smile Lite ci permette di distinguere più facilmente la tonalità, il valore e la cromaticità dei denti naturali. Oltre a ció, ne rende più evidenti le strutture interne.
  • L’apertura rettangolare attraverso la quale si osservano i denti delimita un’area precisa che elimina ogni fonte di disturbo esterna, come altre luci o colori.
  • Smile Lite viene utilizzata con l 'odontoiatra in modo da lavorare con la stessa qualità di luce ed avere così gli stessi riferimenti: ne risulta una comunicazione ottimizzata tra lo studio ed il laboratorio.

 

RICHIEDILA...QUI DA NOI...

Share by: